Nello spazio espositivo

David Benedetti

L’arte è tutta contemporaneità
Lo spazio espositivo si fa teatro, rarefatto e luminoso, le opere interagiscono, i visitatori animano la contemporaneità attivamente, con le loro traiettorie i colori che indossano, le posture che assumono. La GNAM di Roma (Galleria Nazionale Arte Moderna) nel nuovo allestimento di questi ultimi anni ha favorito tutto questo; ha ridefinito lo spazio, rimescolato le opere in attesa che la gente facesse il resto. La fotografia, onnipresente nel mondo contemporaneo, non poteva non accorgersi di tutto questo.

Bio 
David Benedetti, è nato a Roma e vive a Sutri, di professione ingegnere, fotografo amatore dalla giovane età. Ama perdersi sia in ambito urbano che extraurbano, essere nei luoghi e usare la fotocamera. Pur prediligendo la fotografia oggettiva dei nuovi topografi americani, non disdegna le atmosfere di altri generi e le loro contaminazioni.

Start typing and press Enter to search

Clic.hè
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.