Uomini da cantiere

Sara Severini

Chi sono gli uomini che lavorano nel settore delle costruzioni? Oggi in quest’ambito troviamo una dimensione di multiculturalità: italiani locali e non affianco a immigrati di diverse nazionalità. Lavorare in una società significa farne parte, il cantiere è una di quelle realtà che ci mostra come sia possibile un’integrazione nel nostro paese.

Bio
Ama la fotografia come mezzo di espressione, di ricerca, di analisi dell’uomo e della realtà, come intrattenitrice e portatrice di piacere e d’idee. S’interessa perciò al ritratto ma anche alla fotografia istantanea, al reportage del quotidiano così come alla fiction. Si avvicina alla fotografia per l’attrazione verso le immagini e per lo stimolo rappresentato dal babbo fotoamatore e dalle sue numerose macchine fotografiche! Studia poi nell’ambito dell’Associazione Deaphoto presso di cui frequenta corsi e workshop.

Start typing and press Enter to search

Clic.hè
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.