Arbor se induet in orem

Lorenza D’Orazio

Alberi solitari si stagliano nell’ambiente naturale e urbano come esseri vibranti di vita. Sono esseri singolari e magnetici, richiamano attenzione, infondono ispirazione, desiderio di vita e di creazione. Fotografati in particolari condizioni di luce e in luoghi geografici talvolta antitetici, diventano zone di sogno e meditazione, invitano a riflettere sul significato simbolico della vita. Ciascuno di loro è un progetto della natura.

Bio
Lorenza D’Orazio (Pescara, 1993) è una giovane architetta, di professione e formazione, e fotografa, per passione, con base a Parigi. Nel 2017 si avvicina alla fotografia, prendendo confidenza con la macchina fotografica analogica del padre e seguendo dei corsi di fotografia proposti dalla facoltà d’Architettura. Affascinata dalla fotografia e dall’architettura, e dall’interazione tra queste, Lorenza è alla scoperta di se stessa e del mondo senza paura di limiti e confini. La curiosità e la volontà di indagare la portano a una costante ricerca del nuovo e del bell’inatteso negli immaginari quotidiani. L’osservazione, la fotografia e la rappresentazione, è una triade di attività che costituisce la sua principale, forma di apprendimento. È devota alla fotografia analogica e a tutte le imperfezioni che essa genera.

Start typing and press Enter to search

Clic.hè
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.